Aiutate i Karamazov ad arrivare in Argentina

 

Siamo riusciti a programmare 40 repliche del nostro spettacolo, scritto e diretto da César Brie, a Buenos Aires per marzo e aprile 2015 ma Teatro Presente non è in grado di sostenere le spese di viaggio. Per questo motivo abbiamo deciso di indire una una campagna di crowdfundig su www.eppela.com.

 

Sappiamo tutti quanto sia arido e duro il terreno culturale italiano: una giovane compagnia indipendente, seppur supportata dalla presenza di un maestro riconosciuto come César Brie non può sperare di realizzare, in Italia, più di una manciata di date e il più delle volte sottopagate. L'Argentina è un paese in piena crisi economica ma nonostante le difficoltà, offre uno spiraglio di luce in ambito culturale per lo slancio vitale con il quale sostiene progetti teatrali non convenzionali ed indipendenti come il nostro. Inoltre l'entusiasmo e il calore con il quale il pubblico argentino ha accolto i nostri spettacoli negli sorsi anni ci ha segnati profondamente.
Noi vogliamo lavorare in Italia e abbiamo molte idee su progetti da realizzare nel nostro paese, ma sentiamo l'esigenza di consolidare e rendere costruttivo il nostro dialogo con la realtà argentina perchè la conoscenza e lo scambio sono la base dell'energia necessaria alla creazione e al rinnovamento di cui abbiamo bisogno come dell'aria.

 

La campagna di crowdfunding sarà attiva fino al 17 dicembre.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • YouTube - Black Circle

2014/2018 by Gabriele Ciavarra

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now